+39 0173 060 521

Assistenza tecnica on-site e da remoto

Il nostro team tecnico garantisce un’assistenza continua da remoto risolvendo rapidamente le necessità di intervento sulla linea produttiva; quando è opportuna l’assistenza on-site i nostri tecnici specializzati sono disponibili in Italia e nel resto del mondo.

Siamo sempre al fianco di chi utilizza le macchine, prima e dopo la realizzazione dell’impianto.

Promuoviamo fortemente il monitoraggio da remoto dei macchinari e la manutenzione preventiva per evitare i fermi macchina ma di fronte a qualsiasi diverso imprevisto la TLF garantisce un’altissima capacità operativa per la tempestiva risoluzione di qualsiasi problema e per assicurare la vostra produttività.

I nostri tecnici sono sempre a disposizione per qualunque esigenza in modo da garantire diagnosi e interventi rapidi anche a distanza e da remoto.

Garantiamo:

  • Assistenza telefonica e da remoto:
    supporto del nostro team tecnico da remoto e a distanza continuo al numero di telefono +390173060521 oppure all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Gestione agile di software intuitivi e di facile utilizzo:
    l’agilità dei nostri software e dei nostri servizi di assistenza aiutano a ridurre i costi dei fermo macchina e quelli di riparazione.
  • Monitoraggio da remoto:
    permette rapidi interventi a distanza. In questo modo le prestazioni degli impianti sono garantite in ogni momento
  • Interventi diretti di manutenzione e riparazioni:
    i nostri tecnici specializzati sono disponibili per l’assistenza on-site sia sul territorio italiano che nel resto del mondo.
  • Magazzino ricambi interno:
    riforniamo costantemente il nostro magazzino ricambi con i componenti di maggiore utilizzo in modo da poterli fornire in tempi molto rapidi sia direttamente ai nostri Clienti che ai nostri tecnici specializzati per gli interventi in loco.
SOFTWARE E MONITORAGGIO

La progettazione del software è uno dei servizi core offerti da TLF e di cui siamo più orgogliosi.

Il software è da considerare come il “cervello” delle macchine e delle linee. Crediamo fermamente che non siano gli utilizzatori a doversi adattare a programmi standard ma che sia il programma a dover essere progettato attorno all’esigenza produttiva del Cliente.

TLF sviluppa internamente i propri software nel modo più semplice e intuitivo possibile per dare un valore aggiunto ai macchinari ma soprattutto per agevolare l’interazione uomo-macchina con un pannello operatore di facile uso e gestione.

Le funzionalità del software più rilevanti per i nostri Clienti sono:

  • Analisi dati e reportistica
    Questa funzione è particolarmente utile perché consente al cliente di avere sempre il controllo dell’intero processo grazie ad aggiornamenti in tempo reale sulla produzione del macchinario. Gestione della qualità, metri di materiale lavorato e ore di lavoro sono tra i dati più importanti che vengono analizzati.
    Questa funzionalità di analisi dati permette anche di emettere report e statistiche sui dati quantitativi e qualitativi, oltre ai tempi e costi relativi alla produzione.
  • Monitoraggio da remoto
    Offriamo la garanzia di un monitoraggio istantaneo e la possibilità di prendere provvedimenti immediati attraverso il nostro ufficio tecnico, grazie alla possibilità di collegarsi in remoto.
    Questo sistema ci permette di collegarci dai nostri computer al sistema operativo del macchinario ogni qual volta che il cliente lo desideri, in modo tale da variare alcuni parametri senza dover effettuare necessariamente un intervento diretto nell’azienda dove la macchina o linea è stata installata.
    Questa modalità di assistenza è rapida ed economica per il Cliente, poiché evita nella maggior parte dei casi la necessità di un intervento tecnico in loco.